giovedì 23 agosto 2012

Gala supporterà presto la funzionalità Zoom [Update 1]

Noiaggiorniamo per il momento non va in ferie e continua a mantenervi costantemete informati con news dal mondo elementary. Proprio ieri sera il nostro dev-youtubber preferito ha caricato un video con una nuova funzionalità che arriverà presto nei nostri repository. 
Si tratta della zooming feature, utile e interessante per chi userà elementary per motivi professionali ma forse meno per i basic-user. La combinazione di tasti sarà super++, ora il video:



 Notiamo nuovamente il terminale con tema dark-egtk, appena scoprirò come ottenerlo (o se fate prima di me) ci aggiornemo/vi aggiornerò. 


Volevo inoltre informarvi che è in atto una votazione per il sistema operativo più usato, se volete partecipare recatevi qui e votate per elementary OS (con OS scritto grande!) siamo alla quinta quarta posizione, direi ottimo ma possiamo fare di più.


Update 1: 23/08/2012
Un nuovo video è stato da poco caricato, mostra in azione un nuovo effetto expose il cui algoritmo è basato sull'estensione che permette questo effetto nativamente in Gnome-shell. In modo piuttosto semplice viene sfruttato codice per la gestione di questo effetto (su gnome-shell) anche per Gala in elementary OS.  Non è ancora disponibile per testarlo ma potete comunque dire cosa ne pensate tramite commento su Youtube. 


Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Divoratori Di Aggiornamenti